Il mio 1° BLOG!

Postato il Aggiornato il

wordpressQuesto è il mio 1° post nel mio 1°BLOG…che emozione!!..bene ci tenevo a scriverlo!!!🙂

Ringrazio strumenti eccezionali come WordPress e tutte le piattaforme GPL e Open Source a disposizione della community di internet…comunicate gente..comunicate!!!

12 pensieri riguardo “Il mio 1° BLOG!

    Federica ha detto:
    09/07/2009 alle 21:55

    Grande IVAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soccia oh, sainza blog!!!!!

      ivanzini ha risposto:
      15/07/2009 alle 17:29

      Mo grassieee Fede!😉

    lmpv ha detto:
    15/07/2009 alle 17:03

    La filosofia Open Source, eh?! Non come quelli che pagano per avere un Mac(donald) che dopo cento giorni c’è già il modello “new/plus”! E credono pure che Linux non esiste sui server. Come no.. A quelli dovrebbero installare Edubuntu nella zucca, così imparano (GRATIS) qualcosa! Vai così, Ivan!

    fabio ha detto:
    27/07/2009 alle 15:32

    la cosa promette bene, ….. ottimo lavoro Ivan!

    Fabio

    Lorenzo Rocca ha detto:
    03/08/2009 alle 14:39

    Ciao Ivan, ti devo fare i complimenti…gran bel blog, molto interessante!!

    Ciao.
    Lollo.

      Ivan Zini ha risposto:
      03/08/2009 alle 15:29

      Grazie lollo!
      ke dici ne so + del talle ora??😉

    Luca ha detto:
    11/08/2009 alle 12:31

    Complimenti Ivan! Sei sempre avanti; ottimo Blog!

      Ivan Zini ha risposto:
      21/08/2009 alle 12:29

      Grazie luca! sei sempre il marchigggiaaano del mio cuore!! aahahh🙂

    Lex ha detto:
    19/08/2009 alle 19:13

    Ciao Ivan,ottimi tutorial mi saranno molto utili, visto che ora con la linea fastweb a 100 mb che abbiamo stiamo progettando una minifarm amatoriale per il nostro network .

      Ivan Zini ha risposto:
      21/08/2009 alle 12:30

      Felice di essere di aiuto😉

    lucap ha detto:
    01/09/2009 alle 23:42

    Ho letto un pò tutti i post! Complimenti davvero per il lavoro svolto!
    Tornerò sicuramente spesso

      Ivan Zini ha risposto:
      02/09/2009 alle 08:48

      Grazie 1000 Luca…..mi fa molto piacere ricevere commenti come il tuo!🙂
      IZ

Lascia un commento

