HackInBo 2014…come è andata?

Postato il Aggiornato il

hackinboFinalmente ho trovato un po di tempo per raccontare di come è andata HackInBo e  di postare alcune foto dell’evento.
Alla fine il buon Mario Anglani, mi ha incastrato😀 ,  e mi ha convinto a far parte dello staff e mi sono occupato, anche insieme alla mia compagna, dell’accoglienza e della registrazione dei partecipanti.
Scherzi a parte è stata davvero una gran bella esperienza, dove ho conosciuto fantastici ragazzi e ragazze dello staff, ed in un clima sereno e gioviale si è svolto un evento davvero di grande contenuto, grazie all’alto livello tecnico e professionale di tutti i relatori, alcuni dei quali ho avuto modo di conoscere e il piacere di cenare insieme.
Infine grande partecipazione di pubblico, le foto parlano da sole, dall’appassionato, all’avvocato al professionista IT e Security perchè l’argomento della sicurezza informatica suscita sempre grande interesse ed è sempre più argomento quotidiano e di attualità.
Complimenti davvero a tutti…a Mario, che si è fatto un mazzo tanto per organizzare ogni aspetto, a tutto lo staff e ai relatori…a quando la prossima edizione??!😀😀
Sul sito di HackInBo trovate foto, filmati e le slide dei talk ed ora qualche foto dell’evento:


Video intervista di Quibologna.tv

ecco invece un video meno serio…staff relax!!!😀😀😀

IZ

Lascia un commento

